Vai al contenuto

Come mimetizzare le armi da Softair – parte 1

Se hai già acquistato armi e abbigliamento da Softair, sarai già a buon punto per quanto riguarda la tua partita sul campo.
Se hai già scelto anche il tuo ruolo nella squadra e la location della simulazione di guerra, allora ti rimane solo una cosa a cui pensare: come posso rendere mimetiche le mie armi?
Dopo un attento studio dell’abbigliamento mimetico, possiamo quindi passare ad una mimetizzazione perfetta del nostro armamentario. Passare inosservati durante il softair è praticamente d’obbligo se si vuole portare a casa la vittoria.
Di seguito vi guideremo passo dopo passo verso la mimetizzazione delle armi da softair come fucili e pistole. Aggiungeremo al tuo equipaggiamento già avanzato accessori tattici ideali per nasconderti nella penombra delle location di gioco o per prendere alla sprovvista il tuo avversario a pochi passi da te.
Iniziamo!



Ghillie suit camouflage
Un accessorio di abbigliamento di cui abbiamo già parlato in passato, ma che possiamo riproporvi anche in questo articolo se non fa ancora parte nel vostro equipaggiamento. Un complemento davvero indispensabile, la ghillie suit infatti è ottima se vuoi mimetizzarti completamente. I modelli disponibili sono vari, da quella intera a quella a pezzi, ciascun modello pensato per venire incontro alle esigenze di ogni giocatore in qualsiasi situazione di gioco.
Sapevate che esiste una ghillie suit appositamente realizzata per chi utilizza fucili da cecchino per softair? Senza dover acquistare ricambi camo da softair, avrete un abbigliamento e un armamentario mimetizzato perfettamente!
Oltre per modelli, la ghillie si distingue ovviamente anche per tonalità; è disponibile infatti in multiland, multicam e vegetata ma anche a tinta unità, ovviamente sui toni delle location più utilizzate dai giocatori di softair. Ovviamente non è adatta a tutti i ruoli di gioco da softair: la ghillie infatti è dedicata a chi ama camperare e rimanere nello stesso luogo a lungo.

Se vi interessa questo articolo, dovete proprio leggere anche la parte 2 su come mimetizzare le armi da Softair!