Vai al contenuto

Fucile elettrico consigliato? MP18 full-metal e vero legno by Snow Wolf

Oggi parliamo ancora di un fucile elettrico consigliato ma è qualcosa di diverso dal solito. Qui abbiamo a che fare con un oggetto bello e massiccio, realizzato in full-metal e vero legno! Partiamo dal suo peso, circa 3875 grammi per una lunghezza complessiva di 820 millimetri.

Si tratta quindi di un fucile per softair di quelli realistici sia per rifinitura che per peso, adesso però diamo una occhiata a come è fatto!

Viene considerato “professionale” per via delle caratteristiche tecniche, inoltre la costruzione in metallo e vero legno lo rendono un fucile di fascia alta. Ha un caricatore in metallo da 130 colpi di tipo monofilare, i classici Bbs sono quelli da 6 mm. La batteria di alimentazione è alloggiata nel calcio. Internamente abbiamo un gear-box full-metal, quindi con tutti gli ingranaggi di demoltiplicazione realizzati in metallo, il sistema hop-up è presente ed è di tipo regolabile.

La canna esterna è di tipo forato mentre il calcio è come detto realizzato in legno, la rifinitura è di alto livello ed i clienti che hanno comprato questo MP18 della Snow Wolf ne sono rimasti piacevolmente colpiti. Sulla canna esterna (di colore nero) e sul calcio in legno sono fissati gli attacchi per eventuali cinghie.

Il codice articolo di questo fucile elettrico per softair è SWL-01-027056-00 mentre il prezzo, al momento in cui scriviamo, è di 376,00 euro con spese di consegna in Italia gratuite. Registrandoti alla newsletter di questo negozio online di softair ricevi subito un codice sconto che puoi usare subito alla cassa per ordini online, il codice sconto vale anche per questo MP18 full-metal e vero legno by Snow Wolf

Se vuoi vedere altre belle riproduzioni per softair vai nella categoria FUCILI SOFTAIR, qui troverai tutto quello che cerchi, tra i migliori marchi ricordiamo anche ARES, CYBERGUN, CYMA, DOUBLE EAGLE, FN HERSTAL, G&G, GOLDEN EAGLE, HFC, JING GONG, ROYAL, SECUTOR, SWISS ARMS, WE, WELL ed altri ancora…

Per oggi è tutto, se ti piace questo MP18 full-metal e vero legno by Snow Wolf non aspettare e mettilo subito nel carrello, non sappiamo per quanto rimarrà disponibile!

PS: ricordati il codice sconto!