Vai al contenuto

Fucili da softair in offerta

Una delle più interessanti ricerche che vengono fatte online e che riguardano le ASG “lunghe” è proprio questa, ovvero “Fucili da softair in offerta“. Chi cerca questa chiave sta cercando o il suo primo fucile da softgun, oppure vuole comprarne uno nuovo. In ogni caso sta cercando un buon prezzo, uno sconto, o quello che si chiama anche offerta combo oppure offerta completa.

La ricerca riguarda vari tipi di fucili, quelli a colpo singolo alimentati a gas, a Co2 oppure con caricamento manuale (a molla), cosi come riguarda i fucili automatici che di solito sono di tipo elettrico. Per fucili si intendono carabine o sniper da softair (da cecchino del softair), fucili classici e mitragliatori elettrici automatici; questi ultimi, sono forse quelli sui quali si possono trovare maggiori offerte perchè per il loro funzionamento richiedono anche un pacco batterie ed il relativo caricabatterie, questo rende più diffuse le offerte che comprendono appunto anche questi indispensabili accessori.

Versione base di fucili da softair

I fucili alimentati a gas, green gas o Co2, nella loro versione base, comprendono solo la replica stessa, a volte il caricatore deve essere acquistato a parte ma di norma è compreso con il fucile. I fucili a caricamento manuale (spesso chiamati “bolt action”) con funzionamento a molla, seguono lo stesso concetto. Dei fucili elettrici automatici abbiamo appena parlato; la versione base di queste ASG lunghe comprende la replica, di solito anche il caricatore, mentre non comprendono appunto la batteria ed il relativo caricabatterie.

Offerte fucili da softair

Per quello che riguarda le offerte, queste possono essere semplicemente uno sconto sul prezzo di listino (a volte per l’uscita del modello nuovo) oppure possono essere quelle che abbiamo già detto essere chiamate “offerte combo“, ovvero offerte che – con un prezzo ragionevole – offrono anche accessori determinanti come la batteria ed il caricabatterie, oppure accessori di implementazione come ottiche, laser, torce a led. Sui fucili elettrici automatici c’è più margine di azione, queste ASG infatti, sono complesse e possono essere dotate di vari accessori elettrici o elettronici, ad esempio Mosfet, moduli ETU o addirittura programmatori esterni che consentono di interagire con il modulo ETU interno per personalizzare la logica delle raffiche.

Ecco allora che, come è normale anche in altri ambiti, comprare un fucile base e – separatamente – comprare accessori come ottiche, red-dot, batterie, caricabatterie, Mosfet ed ETU può fare lievitare il prezzo in modo sensibile. Le offerte del mondo del softair invece, possono offrire la possibilità di comprare in un solo ordine un fucile completo di importanti accessori risparmiando denaro.

Vediamo qualche esempio di fucile da softair in offerta, con particolare attenzione a quelli automatici elettrici che offrono appunto maggiore margine di implementazione.

Questo CM16 Predator M-LOK 12″ della G&G ad esempio, pur non disponendo di batteria e caricabatterie (almeno al momento in cui scriviamo) è completo di Mosfet e modulo elettronico interno ETU, comprende un caricatore da ben 300 BBs, un gear-box full-metal ed un motore da 25.000 giri al minuto.

Scopri adesso il prezzo di questo fucile automatico elettrico

Questo fucile softair elettrico automatico CM16 Raider 2.0 Tan G&G invece, comprende un caricatore da 450 colpi, una batteria al Li-Po ed il suo caricabatterie specifico per batterie al Litio Polimero. Ha poi un gear-box versione 2 con ingranaggi in acciaio.

Scopri adesso il prezzo di questo fucile automatico elettrico qui

Altro esempio può essere questo fucile elettrico da softair T3-K4 modello G3 SG1 (con bipiede) della J.G. Works che con un prezzo accessibile consente di avere anche la batteria (in questo caso una di tipo Ni-Mh 8,4V con capacità di 1100 mAh), il suo caricabatterie, un caricatore di tipo hi-cap da 500 colpi ed un’asta pulisci canna. Anche in questo caso abbiamo un gear-box versione 2 in metallo.

Scopri adesso il prezzo di questo fucile automatico elettrico qui

Jing Gong invece, almeno al momento in cui scriviamo, propone con un prezzo molto accessibile una replica AK 47 Beta Spetnaz completo di batteria da 8,5V con capacità di 1200 mAh, relativo caricabatterie, un caricatore maggiorato da 300 colpi, un’asta pulisci canna, spegni-fiamma in colore rosso e nero. Monta anche questo un gear-box in metallo con boccole da 7 mm, una molla da 1 Joule di potenza.

Scopri adesso il prezzo di questo fucile automatico elettrico qui

Questi sono solo alcuni esempi di fucili in offerta, sul catalogo online di softair ne puoi trovare di tanti altri tipi, come fucili di precisione completi di ottica ma anche armi secondarie in offerta come pistole complete di red-dot o altri accessori importanti. Ricorda che sul catalogo puoi cercare i prodotti per fascia di prezzo, per marchio, per tipologia o – se conosci il codice – per modello! In ogni caso troverai solo articoli 100% originali con spedizione veloce ed al miglior prezzo. Cerca il fucile in offerta che fa per te, ricorda di proteggere gli occhi con occhiali balistici, di procurarti dei pallini da 6 mm adatti (se non li hai) ed eventuali ricariche di Co2 o bombole di green gas se il fucile impiega una di queste alimentazioni!