Vai al contenuto

Gear-box completo di motore (versione 7) per serie M14 – CYMA

Ecco uno dei kit gear-box/gruppo aria più completi per fucili serie M14 e commercializzato da CYMA. In questo caso, non serve nemmeno procurarsi un motore elettrico adatto in quanto tutto è già assemblato in questo valido kit.

I motori elettrici per softair non sono tutti uguali, abbiamo già parlato altre volte di questo importante componente delle ASG elettriche, il quale si occupa di trasformare l’energia elettrica proveniente dal pacco batterie in energia cinetica (meccanica). I motori hanno diverse caratteristiche tecniche specifiche come ad esempio la tensione di alimentazione, la velocità di rotazione (indicata in RPM ovvero giri al minuto), il valore di coppia (non specificato di solito) ed il tipo di calettamento che può essere con albero lungo o albero corto. Questo per dire che procurarsi il motore elettrico giusto da installare sul gear-box della propria ASG non sempre è semplice. In questo caso tutto è già pronto ed adeguatamente dimensionato.

Abbiamo infatti un valido gear-box in versione 7 per fucili elettrici della serie M14 già comprensivo di motore, di grilletto, di cablaggi e gruppo aria. Gli ingranaggi sono realizzati in metallo ed il peso complessivo del gruppo meccanico è di circa 650 grammi. Il sistema incorpora anche uno switch elettrico dinamico.

Se vuoi riparare il tuo fucile serie M14 utilizzando un valido gear-box completo by CYMA puoi ordinare questo che trovi su questo store online di softair con codice articolo CM07

Se vuoi saperne di più sui motori elettrici per softair ti suggeriamo di leggere: