Per chi ha passione per il mondo soft-air ha sicuramente più armi. Il piacere e la voglia di provare vari modelli e tipologie di armi porta magari a diventare collezionisti.
I più fortunati, con dello spazio a disposizione, magari hanno anche una bella rastrelliera dove esporre le proprie armi per appagare il gusto estetico e decidere con facilità quale arma sarà utilizza nella prossima partita.
Se sei un giocatore e collezionista prima o poi dovrai avere nella tua rastrelliera un fucile Kalashnikov, e allora in questo articolo vogliamo parlarti proprio del Fucile Elettrico AK47 Kalashnikov.
Questa AEG è realizzata da Cybergun, azienda francese rinomata per la produzione di repliche di grande realismo e questo fucile Kalashnikov non è da meno. La cura dei dettagli è il faro maestro di Cybergun e lo vediamo nelle caratteristiche che andiamo ad analizzare di seguito.
Il primo approccio è quello fisico. La lunghezza del fucile è di 915cm ed il peso è di 3,2Kg. Sono misure molto simili al modello originale e questo è possibile perché l’intera replica è realizzata esattamente con gli stessi materiali dell’arma da fuoco originale: acciaio e legno.
Impugnando l’arma si osserva la lavorazione sull’impugnatura che offre un ottimo grip sia a mani nude che indossando guanti.
Vicino all’impugnatura è presente la leva di selezione della modalità di sparo che commuta fra Sicura, Colpo Singolo, Automatico.
È presente anche la regolazione dell’hop-up che permette di tarate con precisione la traiettoria del pallino e quindi migliorare la precisione.
Questo è un aspetto che nei fucili d’assalto può essere di minore importanza, ma sicuramente avere questa possibilità è un plus che può essere apprezzato da diversi giocatori.
Il caricatore ha una capacità di 450 pallini (BB 6mm), più che sufficienti per sparare diverse raffiche a breve distanza. La potenza con cui vengono sparati i pallini è entro le norme per il soft-air ed è dichiarata esattamente di 0,9 Joule.
Sebbene nella confezione originale non sia fornita una tracolla, l’arma è dotata di attacchi per una cinghia che può essere acquistata separatamente come accessorio.
Sicuramente è molto comodo avere la possibilità di portare il fucile a tracolla durante gli spostamenti quindi il nostro consiglio è quello di acquistare la cinghia direttamente con il fucile in modo da non avere problemi durante la prima sessione di gioco intrapresa.
La confezione con cui viene fornito il fucile AK47 Kalashnikov comprende la batteria ricaricabile, il caricatore maggiorato 450 pallini, l’asta per la pulizia della canna e una chicca per i più appassionati: il ritratto di Mikhail Kalashnikov con la sua firma!
A questo punto, se nella tua rastrelliera non è presente un fucile Kalashnikov, potresti aver deciso di portarti a casa questo Fucile Elettrico AK47 Kalashnikov AEG di produzione CYBERGUN.
Per l’acquisto noi ti consigliamo questo shop online softair che offre assistenza pre e post vendita e tempi di consegna rapidi e certi. Lo trovi con il codice 120963.
Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo il fucile è disponibile in pronta consegna con un prezzo di 399 euro. La spedizione è gratuita e seguendo le istruzioni presenti sul sito otterrai uno sconto extra del 3% grazie al codice N3.
Se sei un giocatore seriale soft-air sai che è molto divertente e piacevole condividere questa passione con gli amici, ma va ricordato sempre che la sicurezza è fondamentale.
Proteggere gli occhi e la pelle è fondamentale. Ti invitiamo quindi, se non ne sei già provvisto, di dare una guardata nelle apposite sezioni del sito indicato.
Ci sono vari modelli di occhiali balistici per la protezione degli occhi. Con lenti da sole, polarizzate, tecniche per la massimizzazione del contrasto, ognuno può scegliere quello che preferisce.
E sono presenti anche tanti capi di abbigliamento mimetico che oltre a proteggerti dai rami, possono migliorare il tuo mimetismo.
Come detto occhiali e abbigliamento corretto sono fondamentali per godersi appieno l’avventura soft-air senza incidenti.