Vai al contenuto

Il Fucile elettrico MK18 Nero/TAN – Lancer Tactical (LK9100)

Sta arrivando la fine dell’anno anche per gli appassionato di soft-air. Tempo di bilanci: le armi preferite, gli scenari, i ruoli, una ottima occasione per pensare a cosa fare già a partire da gennaio.

Infatti anche in inverno sfidarsi in una partita soft-air, nonostante il freddo, può essere molto stimolante e piacevole.

Del resto stare all’aria aperta e muoversi in un contesto naturale migliora l’umore e stimola il nostro corpo a riscaldarsi autonomamente consumando gli eccessi delle feste, ma attenzione a scegliere l’arma soft-air giusta per la stagione invernale.

Sono stati fatti passi da gigante nei green-gas per le armi ad aria compressa, ma le migliori prestazioni invernali possono essere garantite solo da un’arma elettrica.

Oggi infatti vogliamo parlarti di un fucile elettrico perfetto per tutte le stagioni, comprese quelle più rigide.

Il fucile elettrico MK18 di Lancer Tactical è perfetto per il ruolo di assaltatore con il suo corpo estremamente corto.

Durante un conflitto ravvicinato, grazie ai suoi 70cm di lunghezza e alla sua rapidità di sparo in raffica può essere impiegato con successo grazie alla sua maneggevolezza.

Esternamente il corpo è in nylon ad alta densità, sempre in tema di stagione invernale, questo consente di percepire meno il freddo quando lo si impugna.

Internamente invece i meccanismi di sparo sono completamente in metallo per la massima robustezza.

Nel Gear box gli ingranaggi sono in acciaio così come boccole e pistone.

Il motore elettrico ha una coppia elevata che si sposa perfettamente con la molla M90.

La canna è contornata da un paramano in metallo con guide RIS per il posizionamento di accessori su quattro lati. Torce, punti rossi e laser possono essere inseriti a piacimento.

Sebbene dal punto di vista formale questo fucile elettrico d’assalto non è pensato per il puntamento a lungo raggio, nella parte alta della canna è possibile installare un’ottica di mira per puntare obiettivi più lontani con una buona precisione data anche dall’hop-up regolabile.

Nel complesso il fucile elettrico MK18 di Lancer Tactical è decisamente un ottimo fucile sia dal punto di vista tecnologico che strutturale.

La dotazione del pacchetto che analizziamo qui è veramente completa, oltre al fucile MK18 comprende la batteria da 9,6 V 1600 mAh e il carica batteria automatico, caricatore da 120 colpi e busta da 1000 pallini BB da 0,20g.

Il Fucile elettrico MK18 Lancer Tactical, completo di tutti gli accessori visti sopra è disponibile nelle colorazioni Nero e Nero/Tan al prezzo di 269 euro su questo sito on line di softair.

Il modello in colorazione Nera ha codice LK9101, mentre la colorazione Nero/Tan ha il codice LK9100 (in copertina).

Entrambi i modelli sono disponibili in pronta consegna nel momento in cui stiamo scrivendo con spedizione compresa nel prezzo e visto il tema con cui è partito questo articolo vogliamo darti anche un altro consiglio.

Sullo stesso sito è disponibile abbigliamento invernale per la vita all’aria aperta, capi tecnici, leggeri e caldi, perfetti per essere sempre pronti all’azione.

Se acquisti altri prodotti con il fucile elettrico MK18, la spedizione sarà gratuita anche per l’abbigliamento e gli accessori per soft-air che desideri acquistare.