Vai al contenuto

Il fucile softair Minimi 249 Para’ full metal Classic Army (CA007M)

Anche oggi vi parliamo di un fucile elettrico da softair.
Questo fucile è sicuramente adatto a chi ama avere un ruolo tattico durante le partite. Un ruolo di pura azione sul campo di battaglia, a tu per tu con il nemico. Si sa, se amate affrontare il vostro avversario ad una distanza ravvicinata, dovete optare per un fucile; un fucile elettrico sarebbe l’ideale… noi vi consigliamo questo fucile Minimi 249 Para’ full metal Classic Army (CA007M).


Il Fucile da Softair Minimi 249 Parà full metal è di colore nero e viene prodotto dal marchio specializzato in armi Classic Army. Parliamo di un fucile professionale dedicato al gioco di Softair, un mitra di alta qualità e professionale prodotto con gear box in metallo, hop up in metallo regolabile, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, boccole in acciaio da 8 mm e un motore high toque short axle. Il fucile Minimi 249 Parà full metal monta dei pratici para-mano realizzati in fibra di nylon, un pratico maniglione per il trasporto, una slitta adatto all’aggancio degli accessori, un calcio telescopico. Inoltre questo fucile è provvisto di un bipiede di appoggio che può richiudersi sotto la canna. La Minimi 249 ha un funzionamento elettrico con batteria e monta un caricatore che contiene 300 pallini con capacità di sparo a raffiche. Parliamo di caratteristiche tecniche: il fucile 249 Minimi Parà ha un pistone in nylon rafforzato con dente in metallo, presenta uno spingipallino in materiale ABS rinforzato e una canna interna realizzata in ottone da 363 mm. La potenza della molla è di 1 joule, il calcio di questa arma elettrica è telescopico e il guscio è in metallo. Parliamo di dimensioni, questo fucile è lungo 1060 mm e pesa 5900 grammi.

Questo è tutto. Se sei interessato a questo fucile Fucile da Softair Minimi 249 Parà full metal lo trovi online ad un prezzo speciale.