Vai al contenuto

Kit cartucce e cartuccia singola Piexon per pistole per difesa personale e da addestramento

Ecco una carrellata di kit cartucce e ricariche singole di Piexon per pistole per la difesa personale e l’addestramento.

kit 4 Cartucce al Peperoncino OC per Pistola al Peperoncino Anti-Aggressione JPX6 PIEXON
codice articolo: 8200-1119





Questo caricatore è adatto alla pistola Piexon JPX6 Compact e JPX6 Compact con puntatore laser.
La ricarica contiene 4 cariche dal liquido irritante con estratto a base di peperoncino. Le cartucce di ricarica consentono di ricaricare la tua pistola, la procedura di ricarica è molto semplice ed è alla portata di tutti. La soluzione liquida contenuta è un estratto di peperoncino di cayenna, in grado di provocare effetti paralizzanti all’aggressore: difficoltà a respirare, temporanea impossibilità visiva, forte lacrimazione, bruciore a naso, bocca e occhi. Gli effetti svaniscono in circa 45/60 minuti e non provocano danni permanenti. La sostanza contenuta, l’OC Oleoresin Capsicum ha una capacità urticante nella scala di Scoville di circa 400.000 SHU. La capsula di propulsione contiene quattro colpi pronti all’uso.
Nota di Attenzione: non mirare direttamente agli occhi quando si è ad una distanza inferiore a 1.5 metri


kit 4 Cartucce al Peperoncino OC per Pistola al Peperoncino Anti-Aggressione JPX4 PIEXON
codice articolo: 8200-1059





Ricarica di 4 cartucce per pistola Piexon JPX4 Compact e JPX4 Compact con puntatore laser.
Il liquido irritante, contenuto all’interno di ogni singola cartuccia, è composto da un estratto a base di peperoncino di cayenna, l’OC Oleoresin Capsicum che ha una capacità urticante di 400.000 SHU nella scala di Scoville. Questa sostanza è in grado di provocare molteplici effetti immobilizzanti, come difficoltà di  respirazione, bruciore al naso, occhi e gola, forte tosse e nausea, difficoltà visiva temporanea. Questa condizione di malessere generale cesserà in 45/60 minuti. La ricarica contiene 4 colpi pronti all’uso.
Attenzione: non mirare direttamente agli occhi quando si è ad una distanza inferiore a 1.5 metri


kit 4 Cartuccia per Addestramento per Pistola al Peperoncino Anti-Aggressione JPX4 PIEXON
codice articolo: 8200-1079




Ricarica di 4 cartucce per addestramento, adatto a pistola Piexon JPX4 Compact e JPX4 Compact con puntatore laser. Le cariche, a differenza della altre, sono inoffensive, il liquido contenuto è adatto esclusivamente all’addestramento ed è di colore blu anziché rosso. La composizione del liquido non è irritante e non provoca nessun effetto. Questo tipo di ricarica viene utilizzata per l’addestramento, in caso di reale minaccia non provocherebbe nessun effetto all’aggressore.
È utile addestrarsi e fare pratica in maniera da non farsi trovare impreparati nel bisogno reale.
Attenzione: non mirare direttamente agli occhi quando si è ad una distanza inferiore a 1.5 metri


Cartuccia per Addestramento per Pistola al Peperoncino Anti-Aggressione JPX2 PIEXON
codice articolo: 8200-0049







Cartuccia di addestramento, adatto per pistola Piexon JPX2 Jet Protector e Piexon JPX2 Jet Protector con puntatore laser. Compatibile con i modelli 8200-0009 / 8200-0019.
Questo tipo di cartuccia viene utilizzate al solo scopo di addestramento, non è adatta a situazioni reali di violenza o minacce. Il liquido interno è di colore blu, e risulta inoffensivo, non è irritante e non contiene nessuna soluzione in grado di poter arrecare danni ad altre persone, come detto viene utilizzato al solo scopo di addestramento.
Attenzione: non mirare direttamente agli occhi quando si è ad una distanza inferiore a 1.5 metri


Cartuccia di Ricambio per Pistola al Peperoncino Anti-Aggressione JPX2 PIEXON
codice articolo: 8200-0089





Cartuccia di ricambio con doppia carica al peperoncino adatta alla pistola antiaggressione JPX2. Il liquidi contenuto all’interno è liquido irritante, in grado di provocare bruciore agli occhi, naso e bocca, provoca difficoltà a respirare, lacrimazione agli occhi e impossibilità a vedere per diversi minuti. L’aggressore quindi è inoffensivo e la durata di questi effetti è di circa 45/60 minuti, tempo utile al fine di mettersi al sicuro e chiamare i soccorsi. Gli effetti poi svaniscono dopo circa 1 ora. Tutti gli effetti provocati non sono letali.