Vai al contenuto

L’importanza del gilet tattico

Che la comodità durante il gioco del softair sia fondamentale, si è ormai ben capito. Un altro tassello fondamentale nelle tue partita è l’organizzazione. Organizzare al meglio il proprio armamentario è davvero importante se si vuole portare a casa la vittoria. Accessori e munizioni devono essere pronti all’uso mentre giochi così da non perdere tempo prezioso.
Per una giusta organizzazione noi consigliamo quindi l’acquisto di un gilet tattico softair; la scelta di questo elemento è personale, in quanto colore e tipologie di tasche vanno selezionate appositamente a seconda delle proprie esigenze.

Bisogna tenere conto di diversi fattori durante l’acquisto di questo giubbotto imbottito che può rivelarsi anche una buona protezione da parte di pallini sparati dai nemici. Ma parliamo del suo scopo principale, nonché il trasporto di oggetti fondamentali necessari duranti la partita softair. Prima della scelta del gilet softair devi tenere quindi conto di questi due fattori importanti che però devo unirsi alla comodità e vestibilità. Un completo che dovrai indossare per diverse ora e che per cui deve offrirti comfort. Se siete alle prime armi non buttatevi su gilet molto costoso in quanto il prezzo la maggior parte delle volte non è sinonimo di efficienza. Noi consigliamo l’acquisto di un gilet tattico modulare capace di farti organizzare i tuoi complementi grazie a tasche di varie dimensioni capaci di venire incontro alle tue necessità. Sceglie inoltre gilet di materiali resistenti come gilet in kevlar, poliestere o nylon balistico. Una volta scelto modello e materiale, devi quindi tener conto della vestibilità che deve essere comoda e traspirante. Per ultimo, la colorazione del gilet è un altro elemento rilevante che ti permetterà di mimetizzarti al meglio durante le sessioni di gioco; a seconda quindi del campo di battaglia il tuo gilet avrà toni tendenti al verde (vegetazione), bianco (neve) o al beige (deserto).
Acquista ora il tuo gilet tattico softair online e non ne potrai più fare a meno.