Vai al contenuto

Ottima pistola per softair a gas scarrellante WE con meno di 200 euro!

Un classico, ci si trova davanti alla enorme mole di articoli sui cataloghi di softair ma non si sa quale pistola comprare con un determinato budget. Bene, oggi ipotizziamo di avere un budget di spesa non superiore ai 200 euro e di dover valutare una buona pistola per softair funzionante  a green gas, con effetto blowback e con una costruzione robusta ed accurata.

Ci sono diverse opzioni interessanti, ci siamo però focalizzati su una prodotta da WE con esecuzione full-metal e dalla colorazione bi-color nero con alcuni elementi di colore argento. Si tratta della pistola Hi-Cap 6.0 Irex Wet Custom blowbach by WE, un classico dalle misure imponenti con i suoi 243 mm ed il suo peso di 1080 grammi. Con praticamente tutte le parti realizzate in metallo e con quel bell’effetto scarrellante, questa pistola ha un ottimo feedback di funzionamento realistico.

A livello di caricatore puoi contare su un elemento in metallo con 29 colpi di capacità, uno dei più alti della categoria. La canna ha lunghezza di 135 mm, sotto questa vi è una slitta per montaggio di accessori mentre sulla parte superiore della pistola vi è il mirino in fibra ottica fluorescente. La pistola Hi-Cap 6.0 Irex Wet Custom blowbach by WE dispone anche di sistema hop-up regolabile ed è alimentata da green gas. Spara in modalità automatico – colpo singolo – sicura.

Come probabilmente saprai, per la ricarica di questo tipo di pistole softair serve una bombola di green gas di buona qualità, l’operazione di ricarica è semplicissima e veloce, basta tenere allineate verticalmente bombola e pistola (bombola sopra, pistola sotto) premendo l’ugello della bombola nella valvola di immissione gas presente sul caricatore; pochi secondi e la ricarica è completata.

Per avere le massime prestazioni ed il massimo feedback con questa pistola, puoi usare le ricariche di gas ad alte prestazioni che trovi qui, in questo shop on line di softair.

Come ad esempio:

  • Green gas per softair 150 PSI 560 ml Elite Force by Umarex
  • Green gas per softair 130 PSI 600 ml Elite Force by Umarex
  • Green gas per softair Super High Performance con lubrificante 600 ml by FL-AIRSOFT
  • Green gas per softair 130 PSI con silicone 760 ml C30 by SWISS ARMS
  • Green gas per softair 150 PSI con silicone 760 ml C30 by SWISS ARMS
  • Green gas per softair a prestazioni estreme 3.0 1000 ml by WE
  • Green gas per softair a prestazioni ultra estreme 4.0 1000 ml by Nuprol
  • Green gas per softair a prestazioni estreme 3.0 1000 ml by Nuprol
  • Bombola ricarica green gas per softair ad alte prestazioni 750 ml by DIABLO

Queste ricariche sono le migliori disponibili sul mercato e garantiscono prestazioni superiori a quelle fornite dai normali prodotti standard. Come munizioni potrai usare tranquillamente dei normali BBs da 6 mm ceramici o biodegradabili con massa di 0,20 grammi, 0,23 grammi o 0,25 grammi. Ricordati di regolare il sistema hop-up quando cambi massa del pallino in modo da ottimizzare prestazioni e precisione di tiro. Con le ricariche che ti abbiamo consigliato hai una pistola potente, affidabile, bella e con una grande sensazione di realismo ad ogni colpo, grazie al sistema di scarrellamento ed alla esecuzione full-metal.

Puoi ordinare qui la la pistola Hi-Cap 6.0 Irex Wet Custom blowbach by WE

Shop online softair

Codice articolo WH18-2TSV

Al momento in cui scriviamo, con un budget di 200 euro puoi comprare sia la pistola che una ricarica di gas ad alte prestazioni ed una buona confezione di pallini! Buon divertimento!