Vai al contenuto

Perché acquistare anfibi da softair

Per i giocatori più esperti l’abbigliamento tattico completo è fondamentale; c’è però chi si vuole accontentare risparmiando su certi capi di abbigliamento mimetico e utilizzando elementi già in proprio possesso, come ad esempio le scarpe. Molti potrebbero pensare che delle scarpe da ginnastica possano essere la scarpa perfetta per le giocate a softair, ma non è proprio così. Noi vi spiegheremo perché è fondamentale acquistare degli stivali tattici professionali da aggiungere al vostro vestiario mimetico da softair.



Durante le partite a softair è buona cosa proteggere viso, corpo, mani ma anche i piedi. Offrire comfort al piede è molto importante, possiamo dire essere i protagonisti del nostro corpo e se non al loro agio potrebbero compromettere le nostre skill da giocare di softair. Durante la partita camminerete molto, per cui il piede dovrà essere comodo durante le nostre camminate verso il prossimo nemico. Inoltre c’è da considerare il fatto che potreste addentrarvi in sentieri accidentati e non livellati, ecco perché l’anfibio softair è l’ideale per il vostro abbigliamento tattico. Non solo il terreno, anche le condizioni meteorologiche possono gravare sul nostro benessere; provate voi a giocare con piedi bagnati e/o al freddo! Gli stivali tattici, oltre ad offrire comodità ai piedi, possono offrire un vero e proprio riparo da torrenti, pozzanghere, fango, pioggia e neve, mantenendoli al caldo e all’asciutto, cosa da non poco.

Un ottimo riparo ai piedi durante le giocate a softair è quindi fondamentali. Solo anfibi militari possono dare un riparo caldo e asciutto e offrire comodità al nostro piede. Sinceramente parlando, in questo articolo non vi consiglieremo un brand in particolare di stivali softair in quanto ognuno ha una fisionomia e delle esigenze differenti. Quello che però possiamo consigliarvi è di acquistare anfibi softair impermeabili con suole spesse e flessibili cosi da camminare in maniera agiati in ogni terreno, senza sentire dolore e mantenendo l’intento delle proprie scarpe all’asciutto e al caldo. Scopri gli stivali tattici online.