Vai al contenuto

Piexon JPX2 Jet Protector (8200-0009) – Pistola al peperoncino contenente liquido irritante per autodifesa personale

La pistola JPX2 Jet Protector è stata ideata e progettata per venire incontro alle esigenze delle forze di polizia e forze armate per tutte quelle situazioni di emergenza in cui si richiede di ristabilire l’ordine pubblico. Può essere utilizzata anche per la propria difesa personale, utile soprattutto in caso di aggressione all’interno della propria abitazione, essendo di libera detenzione e non è necessario il porto d’armi è consentita la detenzione e l’utilizzo anche all’esterno della propria casa (purché con un’età maggiore di 16 anni.)

La tecnologia della pistola Piexon JPX2 è brevettata, caratterizzata da un infallibile precisione, due colpi pronti all’uso contenenti liquido urticante, tre metri il raggio d’azione e la gittata del colpo, una potenza superiore ai 350 km/h e un getto veloce e lungo fino a 3 metri di distanza. Queste sono le caratteristiche che fanno della pistola JPX2 Jet Protector, la pistola al peperoncino più potente tra quelle in commercio.

  • Pistola al peperoncino potente
    Il colpo è estremamente veloce, raggiunge addirittura i 350 km/h ad una distanza di circa 1.5 metri. Estremamente efficace, infallibile e in rado di immobilizzare l’aggressore fino ad una distanza di circa 3 metri. Adatta anche nell’utilizzo contro animali feroci.
  • Pistola al peperoncino efficiente
    La pistola JPX non è una pistola da singolo colpo, ma permette di sparare il liquido urticante con 2 colpi, grazie al meccanismo caratterizzato da 2 percussori laterali alternati, la pistola permette di sparare il primo colpo e si riarma automaticamente per sparare il secondo colpo con il grilletto che rientra in posizione.
  • Pistola al peperoncino ricaricabile
    La pistola JPX è ricaricabile, non è una pistola al peperoncino usa e getta. Una volta che si sono sparati i 2 colpi previsti, è sufficiente rimuovere il caricatore ed è possibile sostituirlo con un nuovo contenente 2 colpi.

La sostanza liquida irritante contiene gel Piexol a base di Oleoresin Capsicum, un estratto di peperoncino di cayenna. Il caricatore contiene, come già detto, 2 colpi, ciascuno di essi contiene circa 10 grammi di una sostanza liquida di Oleoresin Capsicum, di formulazione Piexon, chiamata Piexol. L’Oleoresin Capsicum è un estratto di peperoncino di cayenna, che nella scala di misura della piccantezza Scoville, misura circa 400.000 SHU, collocandosi in una delle più potenti pistole al peperoncino disponibili sul mercato.

Pistola al peperoncino – Effetti e sintomi


La pistola produce all’aggressore, sparando a forte velocità, un notevole impatto e forte dolore, inoltre il liquido provoca un alone rosso alla persona colpita. Questa particolare caratteristica permette il facile riconoscimento, da parte delle forze dell’ordine, in caso di fuga. L’aggressore in questo caso, colpito dal liquido irritante, è praticamente immobilizzato per circa 45 minuti. Gli effetti provocati sono bruciore al viso, occhi, naso, bocca e pelle, temporanea impossibilità visiva, lacrimazione molto forte, tosse, difficoltà a respirare, malessere generale. Tutti questi effetti svaniscono in circa 45 minuti e non provocano ulteriori danni permanenti, in questo lasso di tempo, l’aggressore è incapace di recare ulteriore danno o fastidio, non potrà quindi compiere ulteriori azioni o minacce alla propria persona.

Scegli la pistola al peperoncino più efficace in commercio, scegli la pistola Piexon JPX2 Jet Protector