Vai al contenuto

Piexon JPX2 Jet Protector con laser (8200-0019) – Pistola al peperoncino contenente liquido irritante per difesa personale

La pistola JPX2 Jet Protector con laser è adatta alle esigenze delle forze di polizia per situazioni di pericolo ed emergenza, dove è necessario ristabilire l’ordine pubblico. Talmente efficace che viene utilizzata anche per difesa personale, utile dentro e fuori casa. Pistola di libera detenzione, non necessita di porto d’armi ed è consentita la detenzione e l’utilizzo anche all’esterno della propria casa (purché con un’età maggiore di 16 anni.)

Tecnologia brevettata pistola Piexon JPX2 con laser: caratterizzata da un infallibile precisione grazie al mirino laser che permette di inquadrare perfettamente il bersaglio e l’obiettivo, due colpi pronti all’uso contenenti liquido urticante, tre metri il raggio d’azione e la gittata del colpo, una potenza superiore ai 350 km/h e un getto veloce e lungo fino a 3 metri di distanza. Queste sono le caratteristiche che fanno della pistola JPX2 Jet Protector, la pistola al peperoncino più potente tra quelle in commercio.

  • Pistola al peperoncino potente con laser
    Il colpo è estremamente veloce, raggiunge addirittura i 350 km/h ad una distanza di circa 1.5 metri. Estremamente efficace, infallibile e in rado di immobilizzare l’aggressore fino ad una distanza di circa 3 metri. Adatta anche nell’utilizzo contro animali feroci.
  • Pistola al peperoncino efficiente
    La pistola JPX con laser non è una pistola da singolo colpo, ma permette di sparare il liquido urticante con 2 colpi, grazie al meccanismo caratterizzato da 2 percussori laterali alternati, la pistola permette di sparare il primo colpo e si riarma automaticamente per sparare il secondo colpo con il grilletto che rientra in posizione.
  • Pistola al peperoncino ricaricabile
    La pistola JPX con laser è ricaricabile, non è una pistola al peperoncino usa e getta. Una volta che si sono sparati i 2 colpi previsti, è sufficiente rimuovere il caricatore ed è possibile sostituirlo con un nuovo contenente 2 colpi.

La sostanza liquida irritante è un estratto di peperoncino di cayenna denominato Oleoresin Capsicum. Il caricatore contiene 2 colpi. Ogni colpo contiene 10 grammi di Oleoresin Capsicum e viene ritenuta una delle più potenti pistole al peperoncino disponibili sul mercato.

Pistola al peperoncino – Effetti e sintomi


La pistola produce diversi effetti, tra i quali forte dolore dovuto all’impatto. Il liquido provoca un alone rosso sull’aggressore. Questa particolare caratteristica permette, in caso di fuga, il riconoscimento da parte della Polizia. L’aggressore rimane immobilizzato per circa 45. Gli effetti provocati sono diversi e tutti poco piacevoli: bruciore al viso, occhi, naso, bocca e pelle, temporanea impossibilità visiva, forte lacrimazione, tosse, difficoltà a respirare. Tutti questi effetti svaniscono in circa 45/60 minuti e non provocano danni permanenti, l’aggressore, durante questo tempo, è praticamente fuori uso.

Scegli la pistola al peperoncino più efficace in commercio, scegli la pistola Piexon JPX2 Jet Protector con laser.