Vai al contenuto

Piexon JPX4 Jet Compact (8200-1039) – Pistola al peperoncino con liquido irritante utilizzata per difesa personale

La pistola JPX4 Jet Compact è stata realizzata per essere utilizzata dalle forze di polizia in caso di situazioni di pericolo, dove si ritiene necessario ristabilire l’ordine pubblico. Adatta anche all’utilizzo da personale civile che vuole essere al sicuro, accessibile a tutti, con età maggiore di 16 anni. Non è necessario avere il porto d’armi e la detenzione è consentita.
La pistola misura 192 mm, pesa 579 grammi (colpi inclusi). La sua distanza minima di tiro è di 1 metro e mezzo. Resistente all’acqua, il suo caricatore contiene 4 cariche, ogni carica contenente 10 grammi di sostanza irritante. L’agente irritante è un estratto di peperoncino di cayenna denominato Oleoresin Capsicum. La concentrazione di capsaicina massima di 2,4%. Picatinny rail per innesto rapido torcia tattica (non inclusa). La velocità di uscita del liquido è pari a 350 km/h. Resistente all’acqua ed è ricaricabile. È costituita principalmente da un polimero ad alto impatto, nero e arancione. Ambidestra.
La confezione contiene una pistola JPX4 Jet Defender Compact, un caricatore da 4 colpi pronti all’uso, manuale di istruzioni. Libera vendita e libero porto in Italia, conforme al Decreto del 12 maggio 2011, n.103 del Ministero dell’Interno. Vendita vietata ai minori di 16 anni.
La pistola JPX4 Jet Defender Compact utilizza la tecnologia brevettata Piexon. Dispone di 4 colpi, raggio d’azione massimo di 3 metri, getto veloce e molto preciso, tutte queste caratteristiche la rendono la pistola al peperoncino più potente tra quelle in commercio.

  • Pistola al peperoncino potente
  • Il colpo è estremamente veloce, raggiunge addirittura i 350 km/h ad una distanza di circa 1.5 metri. Estremamente efficace, infallibile e in rado di immobilizzare l’aggressore fino ad una distanza di circa 3 metri. Adatta anche nell’utilizzo contro animali feroci.
  • Pistola al peperoncino efficiente
    La pistola JPX4 Jet Defender Compact non è una pistola da singolo colpo, ma permette di sparare il liquido urticante con 4 colpi, grazie al meccanismo caratterizzato da 4 percussori laterali alternati, la pistola permette di sparare il primo colpo e si riarma automaticamente per sparare il secondo colpo con il grilletto che rientra in posizione. Sparato il secondo colpo, il grilletto rientra e la pistola è pronta per sparare il terzo e il quarto colpo.
  • Pistola al peperoncino ricaricabile
    La pistola JPX4 è ricaricabile, non è una pistola al peperoncino usa e getta. Una volta che si sono sparati i 4 colpi previsti, è sufficiente rimuovere il caricatore ed è possibile sostituirlo con un nuovo contenente 4 colpi.

Pistola al peperoncino – Effetti e sintomi


La pistola produce diversi effetti, tra i quali forte dolore dovuto all’impatto. Il liquido provoca un alone rosso sull’aggressore. Questa particolare caratteristica permette, in caso di fuga, il riconoscimento da parte della Polizia. L’aggressore rimane immobilizzato per circa 45. Gli effetti provocati sono diversi e tutti poco piacevoli: bruciore al viso, occhi, naso, bocca e pelle, temporanea impossibilità visiva, forte lacrimazione, tosse, difficoltà a respirare. Tutti questi effetti svaniscono in circa 45/60 minuti e non provocano danni permanenti, l’aggressore, durante questo tempo, è praticamente fuori uso.

Vuoi essere al sicuro? In caso di aggressione, minaccia e violenza usa la pistola al peperoncino più efficace in commercio, scegli la pistola Piexon JPX4 Jet Protector.