Vai al contenuto

Piexon JPX6 Compact (8200-1099) – Pistola al peperoncino utilizzata come strumento da difesa personale

La pistola JPX6 Compact ha 4 cariche, gittata dello sparo che può arrivare fino a 3 metri, velocità di getto ad una distanza di 1.5 metri pari a 350 km/h, pistola ricaricabile, ambidestra, arma non letale, utilizzabile in qualsiasi condizione meteo, accessibile a tutti, non necessita di porto d’armi.

La pistola JPX6 Compact ha le dimensioni di una qualsiasi pistola semi-automatica, stessa capacità dissuasiva ma non ha nessun effetto letale, dispone di 4 colpi già pronti all’uso. In Italia è un prodotto di libera vendita, conforme al Decr. N. 103 del 12 Maggio del 2011 – Ministero dell’Interno. Ricordiamo che la vendita è vietata ai minori di anni 16.



La pistola al peperoncino JPX6 Compact è vincitrice di numerosi premi come miglior strumento da difesa.
Stai cercando la migliore arma legale da difesa personale? La pistola JPX6 Compact è quella che fa per te.
È stata concepita e realizzata per venire incontro alle esigenze delle forze di polizia in caso di situazioni di pericolo o di emergenza, dove è necessario ristabilire l’ordine pubblico. È la più potente ed efficace pistola al peperoncino in commercio. La JPX6 Compact è un valido strumento in caso di aggressione o situazione di pericolo, dove è necessario intervenire immediatamente, ti farà sentire più sicuro fuori e dentro casa.
Incomparabile precisione di tiro, tecnologia brevettata, quattro colpi pronti all’uso, la Piexon JPX6 Compact è il meglio tra i vari dispositivi di autodifesa.
Misura 194 mm, pesa 540 grammi incluso le cariche, ha una gittata massima di 3 metri, contiene 10 grammi di OC (Oleoresin Capsicum) una sostanza composta da un estratto di peperoncino di cayenna, uno tra i più potenti al mondo. Velocità di uscita del liquido è pari a 350 km/h, polimero di colore arancio, resistente all’acqua e ad una temperatura di utilizzo compresa tra i -20° e i +60°.


– Pistola al peperoncino potente
Il colpo è estremamente veloce, raggiunge i 350 km/h ad una distanza di circa 1.5 metri. Estremamente efficace, infallibile e in rado di immobilizzare l’aggressore fino ad una distanza di circa 3 metri. Adatta anche nell’utilizzo contro animali feroci.

  • Pistola al peperoncino efficiente
    La pistola La JPX6 Compact non è una pistola da singolo colpo, ma permette di sparare il liquido urticante con 4 colpi, grazie al meccanismo caratterizzato da 4 percussori laterali alternati, la pistola permette di sparare il primo colpo e si riarma automaticamente per sparare gli ulteriori colpi.
  • Pistola al peperoncino ricaricabile
    La pistola JPX6 Compact è ricaricabile, non è una pistola al peperoncino usa e getta. Una volta che si sono sparati i 4 colpi previsti, è sufficiente rimuovere il caricatore ed è possibile sostituirlo con un nuovo contenente 4 colpi.

Pistola al peperoncino – Effetti e sintomi


La pistola produce diversi effetti, tra i quali forte dolore dovuto all’impatto. Il liquido provoca un alone rosso sull’aggressore. Questa particolare caratteristica permette, in caso di fuga, il riconoscimento da parte della Polizia. L’aggressore rimane immobilizzato per circa 45 minuti. Gli effetti che provoca sono notevoli, temporanea impossibilità visiva, bruciore alle vie respiratorie, naso, viso, occhi, bocca e pelle in generale, lacrimazione agli occhi, tosse, difficoltà a respirare. Gli effetti tendono a svanire tendenzialmente in circa 45/60 minuti. Non è una arma letale e non provoca danni permanenti. L’aggressore, una volta colpito, rimane immobilizzato e risulta incapace di intraprendere azioni malvagie, minacce o ulteriori aggressioni.

Vuoi essere al sicuro? In caso di aggressione, minaccia e violenza usa la pistola al peperoncino per autodifesa più efficace in commercio, scegli la pistola Piexon JPX6 Compact.