Vai al contenuto

Piexon JPX6 Compact con laser (8200-1109) – Pistola al peperoncino utilizzata come strumento da difesa personale dotata di puntatore laser

La pistola JPX6 Compact con laser è composta da 4 cariche al peperoncino, raggio d’azione fino a 3 metri, velocità dello sparo di circa 350 km/h, pistola ricaricabile, maneggevole, di facile utilizzo, ambidestra. Questo tipo di arma è di libera vendita perché conforme al Decreto 103 del Ministero dell’Interno del 12 Maggio del 2011. È utilizzabile in qualsiasi condizione meteo, accessibile a tutti e soprattutto non necessita di porto d’armi. La pistola JPX6 Compact è l’ultimissima novità della casa svizzera Piexon, ha le dimensioni di una pistola semiautomatica, e dispone di 4 colpi già pronti all’uso. Ricordiamo che la vendita è vietata ai minori di anni 16.



Le pistole al peperoncino Piexon sono vincitrici di numerosi premi come miglior strumento da difesa.
Stai cercando la migliore arma legale da difesa personale? La pistola JPX6 Compact con laser è quella che fa per te. È stata studiata e realizzata per andare incontro all’esigenze delle forze armate in caso di situazioni di pericolo o di emergenza, dove è necessario ristabilire l’ordine pubblico. È la più potente ed efficace pistola al peperoncino in commercio. La JPX6 Compact con laser è un ottimo strumento in caso di pericolo, dove è necessario intervenire efficacemente, ti permette di farti sentire più sicuro fuori e dentro la tua abitazione. Pistola molto precisa, tecnologia Piexon brevettata, quattro colpi pronti all’uso, la Piexon JPX6 Compact con puntatore laser è il meglio tra i vari dispositivi di autodifesa.
Misura 194 mm, pesa 540 grammi incluso le cariche di liquido irritante, ha una gittata massima di 3 metri, contiene 10 grammi di estratto di peperoncino di cayenna, velocità di sparo di circa 350 km/h, polimero di colore arancio, resistente all’acqua e ad una temperatura di utilizzo compresa tra i -20° e i +60°.


– Pistola al peperoncino potente
Il colpo è estremamente veloce, raggiunge i 350 km/h ad una distanza di circa 1.5 metri. Estremamente efficace, infallibile e in rado di immobilizzare l’aggressore fino ad una distanza di circa 3 metri. Adatta anche nell’utilizzo contro animali feroci.

  • Pistola al peperoncino efficiente
    La pistola La JPX6 Compact con puntatore laser non è una pistola da singolo colpo, ma permette di sparare il liquido urticante con 4 colpi, grazie al meccanismo caratterizzato da 4 percussori laterali alternati, la pistola permette di sparare il primo colpo e si riarma automaticamente per sparare gli ulteriori colpi.
  • Pistola al peperoncino ricaricabile
    La pistola JPX6 Compact con puntatore laser è ricaricabile, non è una pistola al peperoncino usa e getta. Una volta che si sono sparati i 4 colpi previsti, è sufficiente rimuovere il caricatore ed è possibile sostituirlo con un nuovo contenente 4 colpi.

Pistola al peperoncino – Effetti e sintomi


Gli effetti provocati dalla pistola JPX6 Compact con puntatore laser sono difficoltà a respirare, bruciore alle vie respiratorie, temporanea impossibilità visiva, bruciore a naso, viso, occhi, bocca e pelle in generale, lacrimazione agli occhi, tosse. L’impatto dello sparo è notevole e molto forte. Il liquido irritante, inoltre, provoca un alone rosso sull’aggressore. Questa particolare caratteristica permette riconoscimento da parte delle forze di Polizia, in caso di fuga. L’aggressore rimane immobilizzato per circa 45 minuti. Gli effetti che provoca sono notevoli, Gli effetti tendono a svanire tendenzialmente in circa 45/60 minuti. Non è una arma letale e non provoca danni permanenti. L’aggressore, una volta colpito, rimane immobilizzato e inibito completamente. Non ti senti al sicuro?

Vuoi avere sempre con te un’arma legale in grado di proteggerti? In caso di aggressione, minaccia e violenza,usa la pistola al peperoncino per autodifesa più efficace in commercio, scegli la pistola Piexon JPX6 Compact con puntatore laser.