Vai al contenuto

Pistola elettrica 92 A1 con Mosfet, batteria Li-Po e caricabatteria – CYMA

Guarda cosa puoi avere con soli 113,00 euro (almeno al momento in cui scriviamo), una pistola elettrica di marca Cyma con esecuzione full-metal e Mosfet interno! Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta, leggi perché interessante!

La trovi con codice articolo CM132UPT su questo negozio online di softair.
Si tratta di una bella replica 92 A1 di colore Tan realizzata completamente in metallo, ha le guancette antiscivolo di colore nero ed ha una lunghezza di 216 mm. Il peso, nella media per questo tipo di ASG, è di circa 750 grammi, un peso che conferisce leggerezza e realismo al contempo. Spara colpi in modalità automatica, colpo singolo e sicura con una velocità di ben 200 piedi al secondo.

La spinta di spari viene generata da un motore elettrico controllato da un semiconduttore a stato solido denominato Jefftron Micro Mosfet con collegamenti a bassa resistenza che ne ottimizza le prestazioni. L’alimentazione arriva da una batteria a Li-Po da 7,4V  e 680 mAh di capacità, la batterie è posta sotto il carrello della pistola. 

La confezione comprende la replica da softair 92 A1, il modulo Mosfet, la batteria 7,4 V Li-Po da 680 mAh, un caricatore da 28 BBs, un caricatore rapido BB loader ed uno stick per la pulizia della canna. Una dotazione completa per un prezzo cosi contenuto, soprattutto ricordando che si tratta di una pistola full-metal con modulo Jefftron Micro Mosfet e collegamenti speciali a bassa resistenza elettrica.

Ricordiamo ancora una volta di procurarsi dei validi pallini da 6 mm (in ceramica o biodegradabili) e di proteggere sempre gli occhi con occhiali balistici, giocare in modo sicuro a softair costa pochissimo!