Vai al contenuto

Pistola elettrica CYMA CM128 con gearbox in metallo… a noi piace!

Quando si cerca una pistola elettrica per softair non è facile decidersi subito in quanto i modelli sono davvero tanti, ce ne sono sicuramente per tutti i gusti ma anche questo a volte diviene un problema; quale scegliere?

Se non sai deciderti, forse possiamo darti una mano. Di questa pistola elettrica CYMA modello CM128 ne abbiamo già parlato anche se non su questo blog. Si tratta di una pistola che con un prezzo molto ragionevole secondo noi offre tanto. Prima di tutto il marchio stesso: CYMA. Partendo dall’esterno vediamo una pistola con linea classica (assomiglia un pochino ad una 92FS, se si esclude il caricatore che ha una sporgenza maggiore sulla parte inferiore). Ha misure abbastanza importanti, è infatti lunga 230 mm mentre il peso è nella norma con circa 780 grammi.

Il carrello ha una linea pulita e senza marchi, dentro si cela una canna da 105 mm con sistema hop-up regolabile. Spara in modalità di fuoco con sicura, colpo singolo e automatico, ovviamente parliamo dei classici pallini da softair da 6 mm di diametro. Al suo interno troviamo un gear-box in metallo (uno dei motivi per cui ci sentiamo di consigliare questa replica), un motore elettrico alimentato da una batteria di tipo Ni-Mh da 7.2V con capacità di 500mAh, ed un caricatore in metalloche contiene 28 colpi.

Il colore di questa replica by CYMA è il nero, l’impugnatura dispone di texture antiscivolo. Acquistandola si riceve la replica CM128, la batteria Ni-Mh 7.2V x 500mAh, il caricabatterie, un caricatore in metallo da 28 Bbs ed il suo caricatore rapido BB e stick di pulizia! Tutto questo con un prezzo onesto di 70,00 euro sul quale puoi avere anche un codice sconto semplicemente iscrivendoti alla newsletter di questo negozio online di softair .

Il codice prodotto è semplicemente questo CM128

Ovviamente parliamo di prezzo e disponibilità al momento in cui scriviamo, se ti piace questa pistola affrettati!