La Beretta 92 è l’evoluzione di un modello storico di armi e si caratterizza per uno stile inconfondibile. Questo modello prevede quattro diverse configurazioni, la FS, G, D e DS e quattro calibri diversi.
Tra questi ci sono:
• modello 92 in 9 × 19 mm Parabellum
• modello 96 in .40 Smith & Wesson
• modello 98 F e FS in 9 × 21 mm IMI (dove vietato il 9×19 mm Parabellum)
• modello 98 SB e 99 in 7,65 × 21 mm Parabellum
Caratteristiche esclusive della pistola Softair Beretta F92
La Beretta F92 è una pistola da Softair prodotta a partire dal 1984 e il modello è proposto anche nella versione 92SB a cui sono state apportate alcune modifiche:
- Uniformate le componenti dell’arma per renderle intercambiabili con tutte le varianti del Modello 92;
- Modificato il profilo anteriore della guardia del grilletto e aggiunto un supporto zigrinato nella parte di appoggio dell’indice;
- Modificato il profilo anteriore dell’impugnatura:
- Cromata l’anima della canna per aumentare la resistenza alla corrosione.
Sicuramente la replica di Beretta F92 per Softair è una delle armi più richieste e apprezzate sia per la funzionalità sia per l’aspetto estetico. Tante sono le proposte di pistole da Softair dei principali brand e tra le armi ASG funzionanti a gas CO2 c’è proprio la Beretta F92.
Come è fatta la Beretta F92 per Softair
La pistola per Softair Beretta F92 è a canna fissa con alimentazione a CO2 e della marca WG. Si tratta davvero di una bella replica con corpo in ABS di colore nero e parti interne in metallo.
La Beretta F92 ha un carrello di tipo fisso e non scarrellante ed è alimentata a capsule di CO2 in pressione. Si tratta di un’arma che spara a colpo singolo con funzionamento semi-automatico e si usa con pallini da 6mm. Questa pistola dispone di hop up e caricatore estraibile dalla capacità di 20 colpi e spara fino a 30-40 metri. Le dimensioni prevedono una lunghezza di 220 mm e un peso di 840 grammi.
La Beretta F92 per Softair è perfetta come arma secondaria a canna fissa e a CO2 e nella sua fascia di prezzo rappresenta un top di gamma adatto a chi cerca il massimo pur in un prodotto a basso budget, anche se dalle prestazioni eccellenti.
Tra i vantaggi della Beretta F92 ci sono la leggerezza e le piccole dimensioni, che la rendono comoda da trasportare e poco ingombrante. Si tratta dell’arma adatta al softgunner che necessita di prontezza di azione, anche quando l’arma principale si inceppa. In questo modo si possono rendere emozionanti le azioni e le battaglie da Softair e si resta impressi nella mente degli avversari.
Pur essendo economica questa pistola Beretta per Softair offre una buona dose di potenza con sparo a CO2 e per questo è apprezzata sia dal softgunner esperto sia dal giocatore amatoriale.
Caratteristiche tecniche della pistola Beretta F92
La Beretta F92 si presenta al cliente finale con corpo in ABS e tutte le parti interne in metallo. Il funzionamento è a gas CO2 e il calibro da 6mm. L’arma spara a colpo singolo con funzionamento semi-automatico e hop up regolabile e monta un caricatore estraibile da 20 pallini per una distanza di tiro di 30-40 metri.
La Beretta F92 pesa 840 grammi ed è lunga 22 cm di colore nero e nella confezione sono compresi 100 pallini da 0,20 grammi perfetti per la battaglia di Softair. Scopri in prima persona l’efficacia e funzionalità della pistola Beretta per Softair e acquistala online al miglior prezzo sui siti specializzati in armi ed equipaggiamento per Softair.