Ecco una replica più unica che rara, una pistola a canna corta Magnum per softair ed alimentata a Co2. Bella, ha canna e tamburo realizzati in policarbonato mentre il body ed il meccanismo interno sono prodotti in metallo. Come vedi non è la solita pistola, questa è un classico ma nel softair non se ne vedono tante cosi… una pistola con lunghezza di circa 260 mm, quindi con dimensioni importanti, corpo di colore nero, funzionamento con le classiche ricariche di Co2 da 12 grammi, spara colpo singolo con funzionamento semi-automatico i normali proiettili da softair, quelli da 6 mm di diametro. Dispone di 3 caricatori a tamburo da 8 colpi, all’imbocco della canna troviamo un sistema hop-up che aiuta questa replica a Co2 a sparare a distanza di circa 30/40 metri. Il peso di questa Magnum a canna corta in metallo, funzionante a Co2 – marca WG è di circa 650 grammi.
Come munizioni puoi usare dei normali BBs in ceramica o altro materiale biodegradabile, quelli con massa di 0,20 grammi, 0,23 grammi o 0,25 grammi andranno sicuramente bene. Come ricariche di Co2 hai l’imbarazzo della scelta, possiamo citarti alcuni articoli ma ne trovi tanti altri qui ad esempio quelle di Umarex, Swiss Arms, Walther.
A rischio di passare per noiosi; proteggi sempre gli occhi con occhiali balistici quando giochi a softair, per il resto… buon divertimento con questa replica Magnum a canna corta!