Vai al contenuto

Pistola softair scarrellante a gas GPM92 MK3 colore nero marca G&G

La pistola da Softair scarrellante a gas GPM92 MK3 colore nero marca G&G è una arma ottima proposta a un prezzo eccellente da un’azienda del settore come la G&G Armament, che nasce nel 1986 a Taipei in Taiwan e si specializza nella produzione di armi da Softair di qualità, precise, stabili e affidabili.

La Pistola softair scarrellante a gas GPM92 MK3 colore nero marca G&G è realizzata al 100% in metallo con finiture nere e le dimensioni rispecchiano quelle dell’arma originale, pratica e maneggevole.

La lunghezza della pistola è di 223 mm con un’altezza di 140 mm e una lunghezza della canna di 116,5 mm. Il peso si aggira sui 930 grammi e la Pistola softair scarrellante a gas GPM92 MK3 colore nero marca G&G spara in modo semi automatico colpi con calibro 6 mm. Il caricatore ha una capacità di 26 BB e sono consigliati BB da 0,23 grammi.

Meccanismo di funzionamento della Pistola softair scarrellante a gas GPM92 MK3

La Pistola softair scarrellante a gas GPM92 MK3 al momento dello sparo effettua un movimento scarrellante con un forte contraccolpo che la rendono in tutto e per tutto simile all’arma vera. Si tratta di una pistola per Softair con slitta Weaver sotto la canna per posizionare accessori aggiuntivi come laser e torce.

L’alimentazione è a Green Gas con valvola del caricatore di tipo maggiorato e valvola centrale in ceramica con tecnologia a spirale di ultima generazione. Chi sceglie questa pistola scarrellante da Softair acquista un’arma con impugnatura di tipo MK3 completamente smontabile come l’originale e sempre in modo semplice e intuitivo. Completa il tutto il sistema di taratura della balistica hop up di nuova generazione completamente regolabile con chiavetta inclusa nella confezione.

La sicura è posta su entrambe i lati del carrello con abbatticane (modello ambidestro), per dare la possibilità anche ai mancini di usufruirne comodamente e le tacche di mira sono di modello fisso non regolabili.

Per cosa acquistare la pistola a gas GPM92 MK3

La pistola a gas GPM92 MK3 è perfetta non solo per il Softair, ma anche per il tiro a segno e per gli appassionati del collezionismo di armi antiche. La confezione comprende oltre all’arma anche caricatore, valigetta e manuale di istruzioni e non resta che acquistare la propria pistola a gas GPM92 MK3 per entrare nel vivo del combattimento di Softair.

L’importante è ricordarsi di scegliere solo prodotti 100% originali con accessori forniti dal produttore per portare a casa una arma dalle caratteristiche tecniche di eccellenza e perfetta per la simulazione di combattimento del Softair o per il collezionismo.

Perché scegliere una pistola a green gas per il Softair

La pistola a gas GPM92 MK3 funziona con green gas, scelta importante per il giocatore di Softair e che presenta diversi vantaggi:

  1. Realismo: Le pistole a green gas sono spesso scelte per il loro realismo. Utilizzano un gas compresso simile a quello utilizzato nelle pistole vere, il che significa che offrono un’esperienza di sparo più autentica rispetto ad altre alternative come le pistole elettriche.
  2. Potenza: Le pistole a green gas tendono ad avere una maggiore potenza rispetto ad altre varianti, come le pistole elettriche. Ciò può tradursi in una migliore gittata e precisione dei colpi.
  3. Facilità d’uso: Le pistole a green gas sono generalmente facili da usare. Il gas può essere inserito direttamente nella pistola, di solito attraverso una valvola sul caricatore, e la pistola è pronta per essere utilizzata. Non richiedono l’uso di batterie o altre fonti di alimentazione esterne.

Non resta che visitare il sito dei produttori di armi e accessori per Softair e acquistare la propria pistola a green gas.