Vai al contenuto

Quale ottica comprare per fucili softair con ottimo rapporto qualità/prezzo?

Se cerchi una valida ottica per il tuo fucile o sniper e hai un budget ridotto per acquistarla, potresti valutare questa ottica NIKKO Mountmaster 3-9×40 Half Mil Dot che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. 

L’ottica NIKKO Mountmaster 3-9×40 Half Mil Dot rappresenta la scelta perfetta per gli appassionati di fucili softair che cercano precisione, affidabilità e resistenza con un budget contenuto, è un prodotto del valido marchio Nikko Stirling che offre anche altri interessanti articoli come red-dot, telemetri ed altri modelli di ottiche.

Caratteristiche principali NIKKO Mountmaster 3-9×40 Half Mil Dot

Zoom variabile: ha un potente zoom regolabile da 3X a 9X, questa ottica ti offre una visione chiara e dettagliata del tuo bersaglio a varie distanze. Sia che tu stia puntando a un obiettivo vicino o lontano, questa ottica è all’altezza della sfida.

Diametro della lente: La lente di 40 mm offre una visione luminosa e nitida, garantendo una visibilità eccezionale anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Leggera e resistente: Pesa solo 436 grammi ed ha una lunghezza di 310 mm, questa ottica è leggera e facile da maneggiare, rendendo l’esperienza di tiro confortevole e precisa. La sua costruzione robusta la rende in grado di resistere alle sfide dell’uso intensivo.

Reticolo Half Mil Dot: Il reticolo Half Mil Dot offre un’indicazione precisa per il tiro a lunga distanza, consentendoti di correggere la mira con precisione. Questo reticolo è una risorsa inestimabile per i tiratori esperti.

Tubo da 1″ (25.4 mm): Il tubo da 1 pollice è compatibile con una vasta gamma di anelli di montaggio, offrendo una maggiore flessibilità nella configurazione del tuo fucile.

Attacchi da 11 mm inclusi: Questa ottica è completa di attacchi da 11mm, il che significa che è pronta per essere montata sul tuo fucile softair senza la necessità di acquistare accessori aggiuntivi.

Tutte le ottiche della serie Mountmaster sono conosciute per la loro competitività di prezzo e la robustezza. Le torrette regolabili con dita da 1/4″ permettono una messa a punto precisa, mentre l’attacco da 11 mm standard assicura una salda tenuta. Ogni cannocchiale Mountmaster è dotato di lenti completamente multistrato, testato contro gli urti e con utilizzo di azoto secco in fabbrica per garantire prestazioni impeccabili, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Se sei un cacciatore o un appassionato di tiro al poligono, l’ottica NIKKO Mountmaster 3-9×40 Half Mil Dot è la tua alleata ideale. Garantisci la precisione dei tuoi colpi e la durata nel tempo del tuo equipaggiamento con questa eccellente ottica Nikko Stirling. Aggiungila al tuo carrello e alza il tuo gioco al livello successivo.

La puoi ordinare online qui

 

Codice articolo sullo shop online softair: 393232

Altri articoli Nikko Stirling al momento disponibili:

  • Telemetro Nikko NSLRF501 800 MT
  • Red dot NIKKO 1X30 4 MOA
  • Ottica NIKKO Mountmaster 6X40AO Half Mil Dot NMM640AON
  • Ottica NIKKO Mountmaster 4-9X50 AO IR Half Mil Dot NMMI3940AON
  • Ottica NIKKO Mountmaster 4-12X50 AO Half Mil Dot NMM41250AON
  • NIKKO Mountmaster Ottica 4-12X50 AO IR Half Mil Dot NMMI3940AON
  • NIKKO Mountmaster Ottica 4-9X40 AO IR Half Mil Dot NMMI3940AON
  • NIKKO Mountmaster  Ottica 4X32 Half Mil Dot NMC432N
  • NIKKO Mountmaster Ottica 4X32AO Half Mil Dot NMM432AON
  • NIKKO Mountmaster Ottica 4-12×40 Half Mil Dot NMC41240N
  • NIKKO Mountmaster Ottica 3-9×40 Half Mil Dot NMC3940N