Vai al contenuto

Scopri il fucile da softair CM16 Raider G&G

Se sei un appassionato di softair in cerca di un fucile versatile e performante, il CM16 Raider by G&G potrebbe essere la scelta perfetta per te. Con il suo design robusto, caratteristiche tecniche avanzate e accessori inclusi, questo fucile è pronto a offrirti un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente. Scopriamo insieme cosa rende questo fucile così speciale.

Il fucile CM16 Raider G&G presenta un body in ABS con il logo G&G stampato, mentre tutte le altre parti sono realizzate in metallo, compresa la canna. Il calcio CQBestendibile è dotato di un corpo in metallo, garantendo resistenza e durata nel tempo. Inoltre, il maniglione estraibile è dotato di una sotto slitta weaver per montaggio di ottiche e accessori, offrendoti la possibilità di personalizzare il tuo fucile secondo le tue preferenze.

Questo fucile softair elettrico è dotato di un gear-box in metallo con ingranaggi totalmente in metallo e boccole da 8 mm in ottone, garantendo prestazioni affidabili e precise. Il pistone rinforzato in ABS, la testa del pistone in ABS e il cilindro in alluminio assicurano una durata eccezionale anche nelle condizioni più impegnative. Il sistema hop-up regolabile ti permette di personalizzare la traiettoria dei tuoi pallini per ottenere la massima precisione di tiro.

Il fucile elettrico CM16 Raider G&G offre prestazioni di alto livello, con una potenza di 1 joule e una velocità di sparo di 90-100 m/s (utilizzando pallini da 0,20 grammi). Grazie al caricatore maggiorato da 450 colpi, avrai a disposizione un’elevata capacità di fuoco senza interruzioni. La distanza di tiro raggiunge i 40-50 metri, consentendoti di colpire i tuoi bersagli nelle sessioni di gioco con precisione anche a lunga distanza.

Accessori inclusi e dimensioni

Nella confezione del CM16 Raider G&G (almeno al momento in cui scriviamo) troverai tutto il necessario per iniziare subito a giocare, tra cui il fucile, un caricatore maggiorato in metallo da 450 colpi, due caricatori monofilari da 45 pallini, un’asta per la pulizia della canna, 1000 pallini da 0,20 grammi, 5 slitte standard per montaggio accessori e istruzioni d’uso. Le dimensioni del fucile variano da 690 mm a 760 mm con il calcio chiuso o aperto, mentre il peso è di 2600 grammi.

Questo fucile elettrico da softair è  una scelta eccellente per gli appassionati di softair che cercano prestazioni elevate, durata e versatilità. Con le sue caratteristiche tecniche avanzate e gli accessori inclusi, questo fucile è pronto a offrirti ore di divertimento e adrenalina sul campo di gioco. Il suo codice prodotto è GG-RAIDER+2CAR e puoi ordinarlo online qui (al momento è in pronta consegna, affrettati).

Perché comprare un fucile elettrico per giocare a softair?

Immagina di trovarsi sul campo di battaglia del softair, circondato dalla frenesia dell’azione e dal brivido dell’adrenalina. In questo contesto, un fucile elettrico come il CM16 RAIDER G&G diventa rapidamente il tuo miglior alleato, trasformando ogni partita in un’esperienza indimenticabile di divertimento e competizione. I fucili elettrici offrono una combinazione perfetta di potenza, precisione e continuità di fuoco che ti permette di dominare il campo di gioco. Grazie alla loro alimentazione elettrica, questi fucili possono sparare in modalità automatica o a raffica con una velocità impressionante, consentendoti di colpire i tuoi avversari con precisione e tempestività. Questa rapidità e affidabilità ti dà un vantaggio strategico durante le partite, permettendoti di reagire prontamente alle situazioni e di mantenere la pressione sul nemico.

Le partite di softair con un fucile elettrico non sono solo divertimento, ma anche un’opportunità per creare legami con gli amici e sviluppare abilità come il “teamwork”, la strategia e la leadership. Attraverso la collaborazione e la competizione sana, puoi migliorare le tue capacità di comunicazione, prendere decisioni rapide e imparare a gestire la pressione in situazioni adrenaliniche. Inoltre, il softair promuove la salute fisica e mentale, offrendoti un modo divertente per rimanere attivo e socializzare con gli altri.

Giocare con un fucile elettrico durante le partite di softair è molto più di un semplice passatempo: è un’esperienza emozionante che ti permette di sfidare te stesso, stringere nuove amicizie e creare ricordi indelebili. Con la sua potenza, precisione e versatilità, il fucile elettrico aggiunge un livello di eccitazione e divertimento alle tue avventure nel mondo del softair, rendendo ogni partita un’opportunità per vivere al massimo la tua passione per questo sport unico.

Ricordati di proteggere sempre gli occhi con occhiali balistici, condividi questo articolo con i tuoi amici e se vuoi vedere tutti i fucili elettrici ordinabili online del marchio G&G ed ai migliori prezzi clicca qui sotto