Vai al contenuto

Un orologio per gli amanti del softair? Chrono Glock

Glock è un marchio che realizza armi e munizioni conosciuto in tutto il mondo. Ci sono tanti brand che producono repliche per Softair che portano il marchio Glock perché realizzate con Licenza Ufficiale e sono molto popolari nell’ambiente. Quello che non tutti sanno, è che l’azienda ha anche un reparto che realizza gadget e prodotti collaterali. Oggi parleremo di un articolo stupendo che potrebbe essere il regalo ideale per un amante del genere.

Ecco l’Orologio Chrono Glock color nero e arancio, prodotto ufficiale Glock. Questo orologio è caratterizzato da elementi di design che lo rendono unico: un elegante cinturino in rete, un altro cinturino in silicone con struttura Glock RTF, la serratura Glock e l’incisione del marchio sul retro.

Questo capolavoro di orologeria è alimentato a energia solare grazie al pannello solare sul quadrante. Grazie a questo sistema l’orologio può essere caricato in qualsiasi momento con l’aiuto della luce diurna o artificiale e ha un’autonomia che varia da sei a dodici mesi quando è completamente carico. Dotato anche di funzione cronografo, ha il vetro zaffiro ed è resistente all’acqua fino a 10 ATM. Di costituzione robusta, è realizzato in titanio pieno.

Il cinturino è un elemento versatile, infatti l’innovativo sistema dei cinturini intercambiabili permette di modificare facilmente il look cambiando i colori. Il Glock Watch Global ha superato con successo tutti i test di resistenza alla corrosione, alle temperature estreme, all’impermeabilità, alle vibrazioni e ai graffi.

Ecco le misure: altezza cassa 11,35 mm, larghezza cassa 48,5 mm, diametro cassa 42 mm, larghezza cinturino 20 mm.

Questo Set Comprende: un orologio Glock arancione, un elegante cinturino con maglie a rete nero di medie dimensioni, un cinturino in silicone arancione di misura media, una custodia Glock arancione e il manuale utente.

Scopri ora tutte le repliche di armi per Softair in vendita online al miglior prezzo!